Ne firma una e si sente dire "bravo" dal Signor Altruismo che gli da una pacca sulle spalle, ha salvato una donna dalla lapidazione.
C'è un altro link, clicca, ha salvato un cane dal fare l'esca per gli squali e il Signor Altruismo sorride a Corifede che sorride a sua volta soddisfatto.
Clic..ha salvato un cinese dal diventare un rossetto. Corifede è contento di se stesso, sente una carezza sulla testa, è il Signor Altruismo che ora sta andando via, ha da fare altrove.
C'è un altro link, qualcun altro da salvare, Corifede è piuttosto stanco, sente un peso sulle spalle, è la Signora Apatia che lo abbraccia. Allora niente clic, niente firma. Tanto firmerà qualcun altro al posto di Corifede e il Signor Altruismo sorriderà a costui.
TOC TOC
Qualcuno bussa alla porta, Corifede scosta il braccio della Signora Apatia (che poi le sta antipatica), si alza e va a vedere chi è. Entra la Signora Pietà, senza dire nulla, si dirige verso il computer di Corifede, prende il mouse e clicca su una immagine piccola.
L'immagine si ingrandisce, è una Foto, comincia ad urlare straziante, le sue mani hanno delle siringhe che velocissime vanno a iniettare qualcosa sul nervo ottico di Corifede, il liquido raggiunge subito il suo cuore che comincia a piangere.
Ora Corifede è seduto in silenzio, tiene in braccio il suo cuore che piange. Intanto la Signora Pietà continua a cliccare su altre foto e altri video, tutti che tentano di iniettare qualcosa a Corifede, ma non c'è spazio per tutte quelle siringhe e nessun ago giunge a destinazione e la Signora Apatia intanto, ha rimesso il suo grinzoso e rugoso braccio, sulle spalle di Corifede.
Nessun commento:
Posta un commento